AMUSESTATE 2015

Martedì 16 giugno, dalle ore 17,30 in poi, a Villa Glori, nella Casa famiglia della Caritas che gentilmente ci ospita, si terrà AMUSESTATE 2015, l’appuntamento annuale dell’Associazione, che vedrà la partecipazione di Livia Azzariti, la presentazione di un libro di una nostra giovane Socia, che racconta un’esperienza di vita un po’ “speciale” e la premiazione del Concorso fotografico “viaggionelsecondomunicipio”. Al termine un aperitivo curato da tutti noi.
Vi invitiamo a partecipare al Concorso fotografico, a diffondere l’invito tra i vostri amici e conoscenti e a collaborare con una vostra “creazione culinaria”, chiedendovi solo di comunicarci, scrivendo all’indirizzo info@associazioneamuse.it, in che cosa consiste il vostro contributo gastronomico.
Vi aspettiamo!

Invito-programma AMUSESTATE 2015