AMUSESTATE 2018: Save the date!

Siete tutti invitati martedì 19 giugno a partire dalle 17,30 a Villa Glori (teatro della Casa famiglia della Caritas) all’edizione 2018 di AMUSESTATE, l’evento sociale che annualmente l’Associazione organizza prima del periodo estivo.
Introdotte da Livia Azzariti saranno nostre ospiti Alberta Campitelli, che ci parlerà dei “Giardini segreti” di Villa Borghese e Maria Cristina Finucci, che racconterà la sua opera ambientale, The Garbage Patch State, inventata dall’artista e usata per portare consapevolezza sul drammatico problema ambientale che porta lo stesso nome, causato dalla dispersione di detriti di plastica negli oceani.
Pietro Rossi Marcelli, responsabile del progetto di AMUSE PASSEGGIATE ROMA2PASS, presenterà “Fuori Porta del Popolo da piazzale Flaminio a Belle Arti”, la prima pubblicazione di una serie di guide tascabili che racconta questa area subito fuori le mura Aureliane verso nord del territorio del Municipio II di Roma.

Al termine l’aperitivo offerto e preparato dai soci di AMUSE.

Vi aspettiamo!!

Come arrivare