AMUSESTATE VI ASPETTA MARTEDI’ 21 GIUGNO!

AMUSE È LIETA DI INVITARVI MARTEDI’ 21 GIUGNO 2016 ALLE ORE 17.30 PRESSO LA CASA FAMIGLIA CARITAS DI VILLA GLORI per l’appuntamento annuale di AMUSESTATE!
PROGRAMMA
-17.30 Saluto di benvenuto: Pietro Rossi Marcelli, Presidente dell’Associazione AMUSE-Livia Azzariti
-17.40 “Piazzale delle Muse: una terrazza sulla città vista dagli studenti del liceo Salvini”
Piergiorgio Bellagamba, Consigliere AMUSE e Alunni Liceo scientifico Tommaso Salvini
-18.00 Premiazione Concorso fotografico AMUSE 2016 “Guardati intorno sei nel Municipio II”
Mario Peliti, Presidente della Giuria-Rossella Antoni, Consigliere AMUSE
-18.30 “The Garbage Patch State: arte e tappi per la difesa dell’ambiente”
Stefania Angelelli, “Mobility Manager” Università Roma 3
19.00 Conclusioni
Sergio Spinella, Vice Presidente dell’Associazione AMUSE
Seguirà un aperitivo a cura dei Soci e delle Socie di AMUSE e una degustazione di vini offerti dalla Azienda “Feudi di San Gregorio” e di miele dell’azienda “Apidoro”.
Vi invitiamo dunque a diffondere l’invito tra i vostri amici e conoscenti e a collaborare con una vostra “creazione culinaria”, chiedendovi solo di comunicarci, scrivendo all’indirizzo info@associazioneamuse.it, in che cosa consisterà il vostro contributo gastronomico.
VI ASPETTIAMO!
Ingressi pedonali: viale Pilsudski e P.le del Parco della Rimembranza – Accesso carrabile: Via Venezuela 27 (Largo Indira Gandhi).
Invito-programma AMUSESTATE 2016