ASSEMBLEA AMUSE: elezione organi direttivi e bilancio 2017

Cari Soci, care Socie

lunedì 19 Marzo 2018 alle ore 7,30 in prima convocazione e Martedì 20 Marzo 2018 alle ore 17,30 in seconda convocazione, presso la sede dell’Università LUISS in Viale Romania 32, Aula 403, si terrà l’Assemblea Ordinaria di AMUSE alla quale potrete partecipare personalmente o conferendo la vostra delega ad un Socio (ogni Socio potrà ricevere al massimo 2 deleghe).

L’Assemblea è convocata con il seguente Ordine del Giorno:
-Relazione Presidente uscente
-Votazione per elezione Presidente e Consiglio Direttivo
-Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2017
-Presentazione e approvazione Preventivo 2018
-Principali progetti e iniziative dell’Associazione.

Coloro i quali volessero proporsi alle elezioni come Presidente o Consigliere potranno farlo entro e non oltre martedì 13 marzo p.v. scrivendo a info@associazioneamuse.it.

L’Assemblea è aperta a tutti ma potranno partecipare alle votazioni solo i Soci in regola con l’iscrizione. In questa occasione, se ancora non lo avete fatto potrete effettuare il rinnovo della quota associativa per il 2018, che vi consentirà il diritto al voto.

Vi aspettiamo!