CAMPAGNA RINNOVI E ISCRIZIONI AMUSE ANNO 2021

Ricordiamo alle nostre Socie e ai nostri Soci che è possibile versare già da ora la quota per rinnovare la propria iscrizione all’Associazione per l’anno 2021.
Per chi intende iscriversi per la prima volta a AMUSE si fa presente che la quota versata entro il 31/12/2020 varrà fino a tutto il 2021.
Tale facilitazione, tenuto conto del momento difficile che stiamo vivendo, quest’anno è estesa anche a coloro che sono stati Soci negli anni scorsi ma non hanno rinnovato l’iscrizione ad AMUSE nel triennio 2018-2020
La quota annuale di iscrizione o rinnovo è pari a 15 euro e può essere versata tramite bonifico sul conto corrente bancario dell’Associazione, o in occasione delle passeggiate di Roma2pass o ancora attraverso un socio di propria conoscenza.

Saremo lieti se vorrete accogliere il nostro invito, per sostenere il nostro impegno civico e le nostre attività!