Ci siamo! Martedì 18 aprile 2023 Assemblea dei Soci AMUSE – Partecipa anche tu!

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione AMUSE APS Martedì 18 Aprile 2023 alle ore 17.30 presso l’Università Luiss di Viale Romania 32 Roma – Aula 205.

Avremo il piacere di ospitare il dott. Raffaele Fabozzi, un agronomo paesaggista, che ci introdurrà nell’interessante e utile mondo degli orti domestici.

Oltre ai temi e agli obblighi propri dell’Associazione, che riguardano l’approvazione del Bilancio 2022, sarà l’occasione per illustrare i progetti, le attività e i risultati ottenuti e condividere i programmi futuri di AMUSE e di Roma2Pass.

Ricordiamo che il diritto di voto in Assemblea è riservato ai Soci in regola con il pagamento della quota annuale per il 2023. Ogni Socio può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro Socio che può ricevere al massimo 2 deleghe.

Per chi volesse iscriversi o rinnovare l’iscrizione potrà farlo prima dell’inizio dell’Assemblea alle ore 17,00 o nei giorni precedenti l’Assemblea attraverso il sito di AMUSE alla voce  “Iscriviti o Rinnova la tua iscrizione”.

Convocazione e delega Assemblea Ordinaria AMUSE – 18 aprile 2023

Per informazioni rivolgersi a: info@associazioneamuse.it

Vi aspettiamo!