Comunicato stampa Giornata della cortesia

AMUSE in PIAZZA per LA giornata della cortesia

AMUSE, l’Associazione di cittadini che vivono e operano nel II Municipio di Roma, ha partecipato alla Giornata della Cortesia promossa dalla Fondazione Insieme per Roma, che ha visto associazioni e comitati di cittadini organizzare una serie di iniziative tese a dimostrare l’impegno attivo della cittadinanza nel migliorare il decoro e la vivibilità della città.

AMUSE è intervenuta con i propri Soci, dalle ore 11 alle ore 13, in Viale Regina Margherita per proseguire e completare l’intervento di pulizia del muro di cinta della storica Villa Albani alla presenza dell’Assessore alle Affissioni Pubblicitarie del Secondo Municipio Mario Mancini e in collaborazione con una squadra del Decoro Urbano dell’AMA.

L’intervento, che ha visto la presenza degli “Eco-Informatori”, il personale dell’AMA addetto alla comunicazione e alla divulgazione delle informazioni sulla raccolta differenziata, ha interessato anche i cartelloni pubblicitari abusivi presenti nell’area, sui quali è stata apposta la scritta “Cartellone abusivo– verrà rimosso quanto prima”.

Con questa azione” dichiara il Presidente dell’Associazione Claudia BortolaniAMUSE continua il monitoraggio del muro di cinta di Villa Albani, già oggetto di un nostro intervento, e prosegue la sua battaglia contro l’abusivismo, per ribadire che il rispetto delle regole, il decoro urbano e la tutela dei beni comuni sono la base della convivenza civile”.

Pietro Rossi Marcelli 320-4599586

info@ssociazioneamuse.it