Concerti della Filarmonica all’Argentina a prezzi di favore per i Soci AMUSE.

L’Accademia Filarmonica Romana offre ai Soci AMUSE l’opportunità di poter assistere a dieci concerti al Teatro Argentina nell’ambito della stagione con un abbonamento speciale a un prezzo ridotto di € 40 nei palchi del Teatro. Si tratta di concerti di altissimo livello e troverete in allegato il programma.

L’idea è stata concepita sotto Natale anche per chi volesse utlilizzaarla come dono Natalizio a una persona cara.

Si tratta di una promozione riservata, con una disponibilità limitata di posti, valida solo se prenotata entro il 21 dicembre. Per attivarla è necessario scrivere una mail o telefonare alla dott.ssa Flavia Franchetti Pardo dell’Accademia Filarmonica Romana (pr@filarmonicaromana.org – tel: 06 320 1752).

Andare direttamente in Teatro invece non serve a nulla, in quanto il Teatro non è autorizzato a praticare nessun tipo di riduzione.

Visualizza l’elenco dei Concerti dell’Accademia Filarmonica Romana nel Teatro Argentina.