Concerto di beneficenza

Dagli amici del Comitato La Sapienza per Camerino riceviamo l’invito a partecipare ad un importante evento di beneficenza, che ha lo scopo di reperire fondi per la ricostruzione dell’antica biblioteca di Camerino del 1300, fortemente   danneggiata dal terremoto del 2016.

Il concerto, che prevede musiche di Beethoven e Brahms, sarà realizzato dalla Fidelio Orchestra di Londra, formata da giovani ed eccellenti musicisti di varie nazionalità e diretta dal giovane promettente talento italiano Raffaello Morales, con la partecipazione della pianista di fama internazionale Gloria Campaner.

Il Concerto avrà luogo giovedì 3 ottobre 2019, con inizio alle ore 19,30, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, Piazzale Aldo Moro 5.

Le fasce di prezzo previste sono: 30 € Galleria; 50 € Platea settore B; 90 € Platea settore A2 e A1 laterali; 130 € settore A1 centrale (clicca sulla Mappa a piè di pagina per una visione dei diversi settori)

Sono previste due modalità di acquisto dei biglietti:

1. Modalità di vendita online, tramite accesso al sito web: www.sapienzapercamerino.it/donazione-liberale, per la quale è prevista una spesa di commissione del 9%. Il sito dà la possibilità di scegliere il posto di proprio gradimento sulla Mappa, con eccezione dei posti di Galleria che, non essendo numerati, possono essere acquistati con un semplice click sul rettangolo di colore arancione posto in testa alla Mappa stessa.
  2. Modalità di acquisto più “familiare”: comunicando il settore e la fascia prescelti all’indirizzo e-mail sartisandra891@gmail.com.

In risposta vi sarà inviata una proposta dei migliori posti numerati ancora disponibili e, se di vostro gradimento, potrete procedere al bonifico bancario, utilizzando l’IBAN fornito (pagina 2 dell’allegato) e indicando nella causale “Concerto Camerino” con il numero del/dei posti.  Non appena avrete inviato al predetto indirizzo una copia del bonifico effettuato, vi perverranno via e-mail i biglietti acquistati.

E’ possibile anche effettuare donazioni liberali inviando una mail a: sapienzapercamerino@gmail.com.

AMUSE news Concerto La Sapienza per Camerino solo Mappa