Concorso fotografico e AMUSESTATE 2016

Concorso Fotograficio AMUSE 2016Quando vai a lavorare o fai una passeggiata scatta una foto!
AMUSE ti invita a partecipare al Concorso Fotografico 2016 “Guardati intorno sei nel Municipio II”. La scadenza è stata prorogata al 18 giugno.
La premiazione si terrà in occasione di AMUSESTATE martedì 21 giugno presso la Casa Famiglia della Caritas di Villa Glori.
La partecipazione al concorso è gratuita e implica l’accettazione del Regolamento.
Ciascuna foto deve essere:
-inviata per e-mail (dimensione da un minimo di 2MB ad un massimo 5 MB in formato JPG) all’indirizzo e-mail: concorso_amuse_2016@associazioneamuse.it;
e/o
-caricata sulla pagina: https://www.facebook.com/ConcorsoFotograficoAmuse, con l’indicazione del titolo e del luogo dove lo scatto è stato effettuato, entro le ore 23:59 del 18-06-2016.
La Giuria del Concorso è composta dal Presidente Mario Peliti (Gallerista), Donatella Pistocchi (Curatrice), Lucia Casone (fotografa), Massimo Tallarigo ( socio AMUSE), Rossella Antoni (Consigliere AMUSE).
Una selezione delle foto scelte dalla Giuria (fino ad un massimo di 50) sarà proiettata durante l’evento AMUSEstate 2016 e inserita in un video prodotto da AMUSE e distribuito nel Municipio.