Convocata l’Assemblea di AMUSE alla LUISS

Cari Soci e amici di AMUSE,
ricordiamo a tutti che Lunedì 19 Marzo 2018 alle ore 7:30 presso la sede dell’Università LUISS in Viale Romania 32 (prima convocazione) e Martedì 20 Marzo 2018, alle ore 17:30 presso la sede dell’Università LUISS in Viale Romania 32, Aula 403 (seconda convocazione ) si terrà l’Assemblea Ordinaria di AMUSE, alla quale potrete partecipare personalmente o conferendo la delega a un Socio di vostra conoscenza.

All’Ordine del Giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del budget di previsione 2018 e le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali (Presidente e Consiglio Direttivo).

Ad oggi sono state acquisite le candidature dei seguenti Soci: Piergiorgio Bellagamba per la carica di Presidente, Federica Alatri, Pietro Rossi Marcelli, Roberto Tosatti, Sergio Spinella, Andrea Ventura, Maria Grazia Toniolo, Guido Montalbani, Francesco de Falco, Alessandro Coccia, Rossella Antoni, Paola Battibocca per la carica di Consigliere.

L’Assemblea è aperta a tutti, ma potranno partecipare alle votazioni solo i Soci in regola con l’iscrizione.
In questa occasione sarà possibile effettuare il rinnovo della quota associativa per il 2018, che vi consentirà il diritto al voto.

Vi aspettiamo!

Convocazione Assemblea Soci AMUSE 2018