Convocazione Assemblea ordinaria AMUSE martedì 27 ottobre 2020

Cari Soci e care Socie,
l’Assemblea ordinaria di AMUSE è convocata in prima convocazione, il giorno lunedì 26 Ottobre alle ore 24:00 e, in seconda convocazione, il giorno martedì 27 Ottobre 2020alle ore 17:00, con il seguente Ordine del Giorno:
  1. Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2019 (vedi Allegato)
  2. Varie e eventuali
Quest’anno l’Assemblea, data la situazione attuale, si dovrà svolgere in modo virtuale. La riunione si terrà quindi in teleconferenza utilizzando la piattaforma Zoom.

Delega per assemblea AMUSE_2020-10-27 (fac-simile di Delega in caso vogliate delegare un sostituto).
Seguono alcune indicazioni su come attrezzarsi per poter partecipare:
  1. pochi giorni prima del 27 riceverete per email un “invito” che conterrà i riferimenti per potersi collegare alla riunione virtuale
  2. sarà sufficiente cliccare sul link contenuto nell’invito per avviare il collegamento
  3. quando si partecipa per la prima volta ad una riunione Zoom, il sistema provvede in automatico a scaricare il Software Zoom.  Zoom supporta il collegamento sia tramite PC (Windows o MacOS), che tramite cellulare (Android o iOS).
  4. il link condurrà alla stanza (virtuale) della riunione
  5. è possibile collegarsi alla riunione in anticipo, e si resta nella sala d’attesa virtuale finché il conduttore non da l’accesso.

N.B.  Per non perdere tempo prima della riunione potrebbe essere utile predisporre il proprio PC o Smartphone prima del collegamento vero e proprio.  Una volta ricevuto, basta cliccare sul link, anche nei giorni precedenti la riunione, in modo che il download del SW Zoom avvenga con tutto comodo.

E’ bene tenere a mente alcuni accorgimenti per la miglior riuscita del collegamento:

1. per non disturbare la riunione evitare di parlare se non si ha la parola
  2. evitare eventuali rumori di fondo (mettere in mute)
  3. è prevista, nella parte finale, una specifica sezione in cui ogni Socio potrà prendere la parola se lo desidera
  4. dovesse essere necessario, il conduttore della riunione può mettere in “mute” singoli o tutti i partecipanti
  5. il conduttore potrà utilizzare la funzione di condivisione per mettere a fattor comune documenti o immagini
  6. il SW Zoom nella versione “Base” permette riunioni di massimo 40 minuti; allo scadere di questo tempo la riunione viene interrotta e bisognerà effettuare nuovamente il collegamento, utilizzando lo stesso link pervenuto ed utilizzato in precedenza
Chi volesse maggiori dettagli e informazioni su Zoom può trovare chiarimenti al  seguente link: https://www.punto-informatico.it/zoom-guida-completa/