Domenica 20 ottobre a Villa Glori: recuperiamo il parco giochi!

Su iniziativa dei “Runners” che abitualmente frequentano Villa Glori ,il contributo del Comitato di Quartiere Don Giovanni Minzoni e del Circolo Canottieri Aniene e con l’adesione di AMUSE, sarà avviata la pulizia e il recupero dell’area ludica di Villa Glori, uno spazio su Viale di Villa Glori dedicato all’infanzia, che versa in forte situazione di degrado.

L’appuntamento è domenica 20 ottobre alle ore 9 al Piazzale del Parco della Rimembranza (quartiere Parioli).

I volontari interverranno per riportare l’area ad un livello di decoro che ne consenta la fruizione, mentre i “Runners” si occuperanno della manutenzione futura. La ditta HTR provvederà allo smaltimento dei rifiuti.

Siete invitati a partecipare con abbigliamento comodo, guanti e attrezzature da giardino!

Per informazioni:
piazzadonminzoni@gmail.com