Fiesta Argentina al Teatro Olimpico

Fiesta Argentina Teatro OlimpicoPer i Soci AMUSE è riservata una promozione speciale per le repliche del 17, 18 e 19 marzo dello spettacolo Fiesta Argentina al Teatro Olimpico: poltrona e prima balconata a 15 €.

Per informazioni e prenotazioni contattare Elisa Pavolini 06 3265 9932/9927, promozione@teatroolimpico.it dal lunedì al venerdì 9.30 – 18.15

Fiesta Argentina è uno spettacolo della compagnia Nestor Pastorive, realizzato nell’ambito del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA DANZA DI ROMA 2015, realizzato in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana.

Tango, malambo, zamba, zapateado: parole seducenti, danze vibranti che evocano terre lontane. Vivaci e incalzanti ritmi, punteggiati dalle calzature battenti dei ballerini, portano fino a noi lo spirito della più profonda e autentica anima argentina. I corpi cercano il ritmo, le mani e i piedi cercano il ritmo; per raccontare la loro origine e la loro storia, in una grande “Fiesta” dai mille colori. Con musiche dal vivo e una compagnia di danzatori spettacolari e carismatici. Uno spettacolo potente e mozzafiato.