Giardino di Belle Arti: dopo la pulizia straordinaria

Piazza Belle Arti pulitaSABATO 15 NOVEMBRE  AMUSE ha effettuato, in collaborazione con il personale dell’AMA e con la supervisione della Sezione Pronto Intervento Centro Storico della Polizia Locale di Roma Capitale, una pulizia straordinaria dell‘area tra Viale delle Belle Arti, via Tiziano e via Flaminia, invasa da ogni tipo di rifiuti e in un forte stato di degrado.

Tuttavia la mancanza di contenitori di rifiuti, così come di un controllo quotidiano, pregiudica il mantenimento del livello di pulizia raggiunto con l’intervento effettuato.

AMUSE si sta impegnando affinchè l’Amministrazione porti a soluzione queste criticità, ma abbiamo bisogno del supporto degli abitanti, a cui chiediamo di collaborare con noi per rafforzare la nostra azione.

info@associazioneamuse.it