Grande pulizia a via Lisbona!!

CIMG3905Un grande successo, grazie all’impegno di tutti, per l’intervento di pulizia a via Lisbona, promosso dal Professor Ammaniti e che ha visto la partecipazione di tanti abitanti della zona e dei volontari della Associazioni AMUSE, Retake e del FAI. Con la collaborazione dell’AMA e del Servizio giardini sono state asportate grandi quantità di rifiuti, pulita la fontanella, falciato il prato, potate le piante.
La soddisfazione è stata però accompagnata dal rammarico verso le carenze delle Amministrazioni pubbliche nella cura e nella manutenzione quotidiana e verso l’inciviltà di coloro che utilizzano i giardini come una discarica.
Prossimo appuntamento a piazza Verbano per la Giornata della pulizia volontaria promossa dagli Amici di piazza Verbano e da AMUSE per il 14 novembre.