Gruppo WhatsApp “Amici AMUSE”

L’Associazione AMUSE ha sin dalla sua nascita individuato quali suoi strumenti primari per comunicare con i propri soci e amici, gli strumenti legati alle piattaforme sul web. In prima battuta abbiamo cercato di dare massima divulgazione circa le nostre iniziative attraverso email mirate e tramite il nostro sito Internet. Ben presto abbiamo promosso una newsletters e le pagine Facebook per cercare di raggiungere più persone possibili.

Adesso quasi per caso è nato il gruppo WhatsApp: “Amici AMUSE”. Abbiamo visto che questa piattaforma si presta bene alle comunicazioni veloci e telegrafiche. Utilizziamo questa chat per tante cose: da quello che succede nel nostro municipio, a quello che accade in genere nella città; attività culturali di varia natura; notizie di interesse generale su storia, arte, ricorrenze e aneddoti di vario tipo … e perchè no, anche barzellette e video clips. Forse l’unica cosa che cerchiamo di evitare sono i riferimenti alla politica di partito. Abbiamo visto che si scaldano facilmente gli animi. Meglio evitare.

Se siete interessati a far parte del gruppo non dovete fare altro che inviarci, al nostro indirizzo email info@associazioneamuse.it, il vostro consenso insieme al vostro numero di cellulare. Verrete inseriti al più presto e comincerete a vedere le nostre chat.

Vi aspettiamo in tanti!