I Soci AMUSE sono invitati alla Carmen

Carmen“Carmen secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio” al Teatro Olimpico è lo spettacolo che aprirà la stagione 2015-2016 dell’Accademia Filarmonica Romana.
Negli spettacoli dei giorni 22, 23, 28 e 29 ottobre e 3, 4 e 5 novembre ai Soci AMUSE e ai loro amici è concessa una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto (promozione valida fino ad esaurimento posti disponibili). Il 28/10 un gruppo di Soci ha già deciso di andarci, vieni pure tu.
Per info e prenotazioni 06 3201752 o promozione@filarmonicaromana.org.
Una coloratissima e gioiosa carovana di migranti e contrabbandieri giunge alle porte di Siviglia esibendosi in balli e canti popolari, sotto gli occhi di un gruppo di sfaccendati soldati che fingono di mantenere l’ordine. Tra questa gente vive Carmen, una sensuale gitana (o rom, come per legge si deve dire oggi) e José, un giovane soldato, ammaliato dalla sua bellezza se ne innamora perdutamente e per lei prima diserta, poi offuscato dalla gelosia affronta in duello Escamillo, un equivoco ma affascinante torero arabo. Per continuare a leggere