IL MIGLIO DELLE ARTI Un progetto a servizio della città di Roma, con i giovani e per i giovani.

Il miglio delle arti flyer 606Dopo l’estate, AMUSE e il Rotary Club Roma Parioli intendono proseguire nello sviluppo del progetto “Il Miglio delle Arti”, sempre coinvolgendo i giovani (laureati, laureandi e studenti) e ancora con l’obiettivo di fornire alle Istituzioni che presiedono al governo della città (Comune e Municipio) un quadro integrato di proposte e contributi innovativi, di reale interesse e attuabilità.
In questo quadro ci rivolgiamo ai Soci AMUSE interessati a questa zona di Roma, o semplicemente incuriositi, per invitarli all’incontro in cui si riapre il confronto di idee sul progetto, in previsione del suo lancio ufficiale.
L’incontro si svolgerà nella tarda mattinata di sabato prossimo 18 giugno 2016 nel mercato rionale coperto di via Guido Reni 31,