Il sogno di Brasini nella basilica del Sacro Cuore

Mercoledì 6 febbraio 2019, alle ore 20:45  inizierà la conferenza Roma2pass su Armando Brasini, architetto ecclettico e visionario, che svolgeremo dentro la sua opera più famosa: la Basilica del Sacro Cuore Immacolato di Maria a piazza Euclide.

Per saperne di più e, se vuoi, prenotare, vai alla pagina dell’evento.

Grazie al Parroco Padre Giuseppe Hernández e a Adriana Elena de “Gli Amici della Sala Rotonda”che ci ospitano, Cristiana Bedoni, ordinario di Disegno dell’Architettura nell’Università ROMA TRE e Socia AMUSE, ci parlerà di Armando Brasini e del complesso del Sacro Cuore e Paolo Gioffreda, docente di Storia e Regole dell’Arte Sacra (M.I.U.R. – C.P.I.A.) ci condurrà in una visita nella chiesa e nei luoghi più significativi del complesso.

Locandina sulla conferenza dell’associazione degli Amici della Parrocchia.

La partecipazione è gratuita.
L’evento è riservato ai Soci e a chi si iscrive ad AMUSE (per associarsi o associare un’altra persona basta compilare il modulo di adesione. al termine della compilazione il modulo sarà automaticamente inoltrato allo staff AMUSE. Per perfezionare l’iscrizione, prima dell’evento, bisogna versare la quota sociale annuale di € 15,00).
La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare vai in fondo alla pagina dell’evento dopo aver fatto Login.