Invito ad AMUSEstate 2019

Care socie AMUSE, cari soci, cari simpatizzanti,

siamo lieti di invitarvi con i vostri amici all’edizione 2019 di AMUSEstate, la festa di inizio estate della nostra associazione, che si terrà martedì 25 giugno dalle ore 18 come sempre nel teatro e nel prato antistante del complesso Caritas di Villa Glori.Il prof. Carlo Blasi, illustre botanico della Sapienza, ci parlerà di “Foreste urbane” e noi faremo il punto su alcuni dei progetti che l’AMUSE sta portando avanti, tra i quali “Dona un albero al tuo quartiere” e Roma2Pass.

Seguirà un aperitivo, a cui vi invitiamo a partecipare e, se volete, contribuire con vostre specialità!!

Vi ricordiamo che potete venire a piedi da viale Maresciallo Pilsudski (l’ingresso Caritas è in fondo al viale dei Settanta) o in macchina,d carrabile di via Venezuela 27.

I vini sono gentilmente offerti dalla Azienda Agricola:

Si prega coloro che scatteranno delle foto durante l’evento di pubblicarle su Instagram con’hashtag #amusestate2019 oppure inviarle a   info@associazioneamuse.it ,  in modo che possano essere pubblicate sul sito AMUSE a beneficio di tutti.

Vi aspettiamo!

AMUSESTATE 2019_invito