La città delle persone/La città della rendita

Martedì 15 novembre dalle 9.30 alle 18.30 presso il Centro convegni Palestro – Via Palestro 24 Roma, l’Associazione Carteinregola organizza un convegno per presentare le sue richieste al nuovo Governo e Parlamento, alla Regione Lazio e a Roma Capitale, su 7 temi di cui l’Associazione si è occupata in questi 10 anni: Trasparenza, Governance, Ambiente, Rigenerazione urbana, Città storica, Periferie, Partecipazione.

Ogni punto sarà presentato in una sessione del convegno a cui parteciperanno, insieme a membri di Carteinregola,  persone e realtà con cui in questi anni abbiamo condiviso pezzi della nostra strada.
Una di queste sessioni è dedicata a Massimo Tallarigo, socio di AMUSE che, insieme ad altre Associazioni partecipa alla rete di Carteinregola.
Per informazioni laboratoriocarteinregola@gmail.com
Programma del convegno