LIBRIAMO: un nuovo progetto AMUSE in cerca di autore..!

Una socia di AMUSE ha messo a punto un bellissimo progetto, basato sullo scambio gratuito di libri: il progetto LIBRIAMO.  Esso si rivolge a tutti coloro che amano leggere e si basa sul senso civico di chi aderisce: esercizi commerciali o altri spazi che si rendono disponibili ad accogliere e ad ospitare i libri che i soci e i simpatizzanti di AMUSE mettono a disposizione e chiunque voglia donare un libro, con la possibilità, se vuole, di prenderne un altro. L’allestimento, con piccole scaffalature, sarà a cura di AMUSE. Una sorta dunque di bookcrossing, un’esperienza diffusa in molti paesi e città, tra cui anche Roma.

Stiamo cercando uno o più persone che si occupino di rendere operativa questa iniziativa.

Se qualcuno è interessato può venire a trovarci nei nostri incontri settimanali, ogni martedì, dalle 16,30 alle 18,30, in cima a Villa Glori, nella Casa famiglia della Caritas (per raggiungerci: ingressi pedonali da viale Maresciallo Pilsudski e piazzale del Parco della Rimembranza; accesso carrabile: Via Venezuela 27, presso Largo Indira Gandhi al Villaggio Olimpico), oppure scrivere a: info@associazioneamuse.it.