MonetiAMO: conteggio del 26 Giugno 2018

MonetiAMO comincia ad ingranare; nel primo trimestre 2018 avevamo raccolto ramini per 264,46€ di cui 121,08€ dal solo sito dell’Università di Roma 3. In questo secondo trimestre abbiamo raccolto 269,09€ senza il contributo di Roma 3, il cui salvadanaio non è stato prelevato.

Chiaramente, si può fare molto, ma molto di più: dovremo incrementare i siti disposti ad accogliere un salvadanaio per i nostri ramini sullo stile dell’Università Roma 3; altre strutture pubbliche, ma anche aziende, uffici, condomini, insomma non solo le raccolte fatte in famiglia ma anche in organizzazioni di più ampie dimensioni.

Ricordiamo che quanto raccolto si unisce al flusso di monete che Caritas già riceve, ogni giorno, dal raccolto nella Fontana di Trevi e va ad alimentare quanto Caritas destina alle proprie mense cittadine ed all’’Emporio della Solidarietà, a supporto dell’indigenza nella città di Roma.

Chiunque fosse interessato a supportarci ci scriva e riceverà un piccolo contenitore-salvadanaio che aiuterà nella raccolta delle monetine (info@associazioneamuse.it).