Muro di cinta di Villa Albani

AMUSE continua l’attività di monitoraggio dello stato di riqualificazione del muro di cinta di Villa Albani raggiunto dopo l’intervento di pulitura realizzato in collaborazione con AMA e in particolare della presenza di alcuni cartelloni pubblicitari irregolarmente installati trovandosi nel marciapiede confinante con il muro di cinta di una Villa Storica e che quindi andrebbero rimossi. A distanza di alcuni mesi dalla comunicazione ricevuta da parte dello staff del Sindaco di Roma, che ci informava che la cosa era sotto osservazione e che nel giro di un pò di tempo la situazione si sarebbe risolta, non è ancora avvenuto nulla. L’Associazione ha pertanto chiesto alla Fondazione Insieme per Roma un interessamento in tal senso, in modo da raggiungere l’obiettivo prefissato.