Musica all’Auditorium: l’Accademia di Santa Cecilia per i giovani

L’Accademia di Santa Cecilia si rivolge al pubblico dei più giovani con due iniziative musicali che segnaliamo volentieri:
“La Grande Musica ad un piccolo prezzo!”.
Rivolte ad un vasto pubblico, le domeniche in musica sono destinate a giovani, studenti, famiglie e a tutti coloro che intendono avviare un rapporto “leggero” e vivo con l’esperienza dell’ascolto musicale. I concerti, della durata massima di un’ora e senza intervallo, hanno luogo presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica e sono preceduti da un’introduzione al programma.
Un’occasione unica per accedere, ad un prezzo molto conveniente, alla grande Musica:
ore 11 introduzione all’ascolto – ore 12 concerto.
Intero …………………………… 12 Euro
Under 30 …………………………… 8 Euro”.
Concerto della JuniOrchestra: martedì 31 marzo alle 10,30, il Maestro Pappano dirige i giovani musicisti di Santa Cecilia.
Intero …………………………… 12 Euro
Under 18 …………………………… 8 Euro