Noi puliAMO: grande partecipazione a piazza Verdi!

piazza Verdi primaCIMG3386piazza Verdi dopoCIMG3402Moltissime le persone di buona volontà che hanno raccolto l’invito di AMUSE e del Comitato dei residenti di piazza Verdi e che, insieme ai ragazzi dell’Associazione SORTE e con il supporto dell’AMA, hanno partecipato alla Giornata della pulizia volontaria a piazza Verdi di oggi.
Come mostra il bel servizio fotografico, pubblicato sulla nostra pagina FB, sono stati spazzati marciapiedi e strade, estirpate erbacce, raccolti rifiuti e potati alcuni oleandri lungo le vie che circondano la piazza.
Nel corso della mattinata sono stati distribuiti i volantini che ricordano le Regole da seguire per il conferimento dei rifiuti ad alcuni esercizi commerciali della zona. Tra questi il Bar Aphrodite, che ha aderito al progetto “Noi siamo diversi, noi puliAMO” lanciato da Amuse. La collaborazione con la sezione P.I.C.S della Polizia Locale ha consentito anche di ripulire alcuni muri dalle scritte abusive.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato per l’impegno civico dimostrato!
CORRIERE DELLA SERA ROMA, 3 marzo 2015