Parte la campagna 2024 per iscrizioni e rinnovi ad AMUSE

Prende il via la campagna per le adesioni ad AMUSE e i rinnovi dell’iscrizione per l’anno 2024!

Per il 2024 abbiamo dovuto aumentare la quota d’iscrizione da 15 a 20 euro, dopo oltre 10 anni, in quanto ci troviamo a dover adeguare le nostre procedure secondo quanto stabilito dal RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) che ad esempio prevede un assicurazione obbligatoria per i nostri Soci in occasioni di eventi e una procedura molto elaborata e stringente per la presentazione del bilancio con l’utilizzo anche della firma digitale del Presidente e tutto questo ha dei costi che per un Associazione di Promozione Sociale come AMUSE, composta esclusivamente da volontari, non ci consente di poterli sostenere senza un piccolo adeguamento della quota d’iscrizione.

Chi volesse iscriversi per la prima volta all’Associazione lo potrà fare attraverso il sito compilando il Modulo di iscrizione  e pagando la Quota Sociale annuale di 20 euro con un bonifico sul conto corrente bancario AMUSE.

Ricordiamo, a chi ha già aderito ad AMUSE, che è possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione con le stesse modalità sopra indicate per l’iscrizione.

Aiutateci a sostenere le nostre attività!
Grazie a tutti.