Passeggiate Roma2pass

Una Passeggiata Roma2pass è un incontro sociale, guidato da uno o più esperti, alla scoperta di qualcosa di interessante nei quartieri del Municipio II di Roma ma non solo.

Una Passeggiata Roma2pass può essere:

• una vera e propria passeggiata per le strade dei nostri quartieri (passeggiata urbana),
  • una passeggiata per o i viali di un parco (passeggiata storico-botanica),
  • una visita guidata ad un museo, un palazzo, un sito, una mostra temporanea,
  • la partecipazione ad una conferenza o un evento culturale.

o altro ancora e, in ogni caso, costituisce un’occasione di incontro e scambio di esperienze tra cittadini.

Le Passeggiate sono offerte gratuitamente a tutti i cittadini. Ma, nel rispetto della normativa vigente in questo campo, i partecipanti devono essere iscritti all’Associazione  AMUSE Amici del Municipio Secondo. Per partecipare ci si può iscrivere prima dell’inizio dei una Passeggiata (Modulo di Adesione ad AMUSE).

La Passeggiate sono uno dei servizi realizzati dall’Associazione AMUSE nell’ambito del progetto culturale Roma2pass che si fregia del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Municipio II di Roma Capitale.

Calendario delle Passeggiate Roma2pass.