Progetto Salvadanai in Aeroporto

Siamo stati informati che i due salvadanai sono stati finalmente posizionati nell’area aeroportuale.
Si ricorda che Il Progetto, sviluppato con la Caritas Diocesana, prevede l’installazione di 2 salvadanai all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Fiumicino ed ha l’obiettivo di raccogliere contributi da parte dei numerosi turisti in partenza o in transito a Roma.salvadanai in aeroporto 052015 foto 1

Il ricavato della raccolta verrà interamente utilizzato da Caritas a supporto dell’Emporio della Solidarietà e delle Mense Caritas che erogano ogni giorno oltre 1.500 pasti ad indigenti della città.

Vi proponiamo una simpatica Caccia al Tesoro, senza premi ma facilitata.

Vi diamo le coordinate dei luoghi in cui sono stati posizionati i 2 salvadanai, così come ce le ha passate Aeroporti di Roma: il primo salvadanaio si trova subito dopo il tapis roulant che va dal Terminal 1 al Terminal 3, mentre il secondo è posizionato al Terminal 3, immediatamente prima del molo D.

Chiunque li raggiunga, scatti una foto e ce la faccia pervenire (all’indirizzo: info@associazioneamuse.it), noi la pubblicheremo sul nostro sito come testimonianza dell’andamento della raccolta.

salvadanai in aeroporto 052015 foto 2