Progetto TappiAMO: risultati a fine 2018

Il VI bimestre 2018 (Novembre e Dicembre) ha fatto registrare vendite per 24,5 quintali di tappi. Uniti ai 758 quintali delle precedenti vendite, portano il totale del Progetto a quasi 783 quintali e il ricavato complessivo a 12.971€

Nel 2018, settimo anno della nostra raccolta, abbiamo registrato vendite per quasi 120 quintali ed un incasso pari a 2.040€. Inoltre abbiamo supportato, nell’estate 2018, l’installazione dell’artista Maria Cristina Finucci che, con i nostri tappi, ha realizzato un enorme HELP presso il Foro Romano, grido di allarme che l’ambiente lancia per sensibilizzarci sul dilagante inquinamento da plastiche, nei nostri mari.

Ricordiamo che quanto ottenuto dalla vendita dei tappi viene destinato a supportare un Progetto della Parrocchia romana di San Frumenzio, a Mafuiane, in Mozambico, che assicura servizi di scolarizzazione, sanitari e sociali per la popolazione locale.

Il Progetto continua: il vostro contributo è determinante. Per informazioni scrivere a: info@associazioneamuse.it.