Un ottimo risultato per il Progetto TappiAmo anche nel bimestre Settembre/Ottobre 2015.
Grazie al contributo di tanti romani (ma non solo) abbiamo potuto effettuare 3 vendite per un totale di 25,10 quintali ed un incasso di 376,50€.
Il risultato dall’inizio del Progetto è passato a 364 quintali, mentre il ricavato generale ha raggiunto i 5.921€.
Vi ricordo che quanto raccolto viene devoluto, per tramite della Caritas di Villa Glori, ad un Progetto gestito dalla Parrocchia di San Frumenzio che prevede la costruzione e la gestione di una Casa Famiglia per madri malate di AIDS a Mafuiane, in Mozambico.
Anzi, se a qualcuno fosse sfuggito, ricordo che ad Agosto 2015 la Casa Famiglia è stata inaugurata (ne abbiamo dato notizia all’indirizzo https://www.associazioneamuse.it/?p=4553 del nostro sito) e che da lì a poche settimane sarebbero arrivate le prime madri bisognose di cure.
Il nostro progetto dunque continua; dopo aver contribuito alla costruzione della struttura della Casa Famiglia, ora dobbiamo farla vivere; confidiamo sul vostro contributo.
In allegato un volantino che riflette i risultati conseguiti dal Progetto (in versione ppt per chi vorrà personalizzarlo, in versione pdf per chi vorrà semplicemente stamparlo).
Grazie a tutti.