Progetto TappiAmo: risultati IV bimestre 2017

volantino progetto tappiamo 31082017Bimestre interlocutorio, come tutti i bimestri estivi, il IV bimestre 2017 (Luglio e Agosto 2017). Abbiamo portato alla vendita 15,9 quintali di tappi. Uniti ai 594 quintali delle precedenti vendite, portano il totale del Progetto a superare i 610 quintali e il ricavato complessivo a 10.048€

La cosa significativa è l’aver superato i 10.000€ dalle vendite del nostro Progetto; un traguardo importante, dovuto esclusivamente alle attenzioni e alla pazienza esercitate nel mettere da parte i tappi di plastica dura, giorno dopo giorno, da tutte  le persone che partecipano alla nostra raccolta.

Il Progetto continua: il vostro contributo è importante. Per informazioni scrivere a: info@associazioneamuse.it o vai sul sito alla sezione riservata al Progetto TappiAmo (sezione ….AMO sulla destra della schermata)