Ripartono le passeggiate di Roma2pass

In quest’ultimo trimestre del 2023, Roma2pass si rimette in cammino con cinque passeggiate:

1. Piazza Fiume e dintorni (SA101) – Giovedì pomeriggio 5 ottobre – Appuntamento con Pietro Rossi Marcelli a piazza Fiume sotto le Mura Aureliane.
  2. Villa Borghese, da Goethe a Victor Hugo (PI205) – Martedì mattina 10 ottobre – Appuntamento con Carlo De Bac e Andrea Ventura all’ingresso di Villa Borghese a piazzale Brasile.
  3. Corso Trieste, da piazza Trento a piazza Annibaliano (TR201) – Giovedì pomeriggio 19 ottobre – Appuntamento con Andrea Ventura a piazza Trento.
  4. Lungo i Vicoli dell’Arco Oscuro e dei Monti Parioli (PI602) – Giovedì pomeriggio 9 novembre – Appuntamento con Pietro Rossi Marcelli a piazzale di Villa Giulia.
  5. Piazza delle Muse, da Orazio ai giorni nostri (PA303 ) – Lunedì pomeriggio 20 novembre – Appuntamento con Andrea Ventura a piazza delle Muse

Ciascuna passeggiata sarà annunciata (con l’ora esatta di partenza) una decina di giorni prima del suo svolgimento, con una specifica notizia sui siti Roma2pass (www.roma2pass.it) e AMUSE (www.associazioneamuse.it) che permetterà, a chi lo vorrà, di prenotarsi.  La partecipazione alle passeggiate Roma2pass è gratuita e riservata ai Soci AMUSE e richiede una prenotazione personale obbligatoria.

Vi aspettiamo!