Roma2pass ti aspetta il 29 settembre per un’altra passeggiata!

Il prossimo giovedì 29 settembre alle 17:30 faremo la seconda passeggiata Roma2pass dell’autunno 2022 lungo via Antonio Bertoloni, sul percorso dell’antica via Salaria, tra antiche ville, villini di inizio Novecento e palazzine modernissime.

Un percorso di poche centinaia di metri nel cuore dei Parioli, senza nemmeno un monumento, una fontana, un museo, ma ricchissimo di storia che inizia prima della fondazione di Roma.

E con la voce di Pietro Rossi Marcelli, la nostra guida, numerosi edifici (o muri o solo luoghi) della via racconteranno episodi in cui sono stati silenziosi spettatori in questo infinito arco di tempo.

• La durata della passeggiata è di circa 90 minuti
  • La partecipazione è gratuita
  • La prenotazione è obbligatoria: esegui il login sulla pagina del sito Roma2pass, se già non lo sei ti devi registrare, e prenota la tua passeggiata in fondo alla pagina dove vedi la sezione “Bookings”
  • L’evento è riservato a:
    • soci AMUSE in regola con il pagamento della Quota annuale o che la versano prima dell’inizio dell’evento;
    • nuovi soci AMUSE, cioè persone che, prima dell’evento si iscrivono all’Associazione AMUSE versando tramite un bonifico la Quota annuale di € 15.00 e poi compilando il Modulo di iscrizione sul sito AMUSE

All’inizio della passeggiata, ciascun partecipante prenderà in locazione un auricolare (€ 2) che permetterà di ascoltare il racconto della guida senza alcun accalcamento.

Per avere i dettagli della passeggiata e prenotare, andare alla pagina “Via Antonio Bertoloni, il cuore dei Parioli” del sito Roma2pass.

Vi aspettiamo!