Sabato 10 febbraio: giornata di pulizia della scalinata di via San Valentino

E’ in corso la preparazione della GIORNATA DI PULIZIA della scarpata/scalinata di via San Valentino/v.le Maresciallo Pilsudsky (all’incrocio con via Archimede e via Pollaiolo) che AMUSE, RETAKE ROMA e SORTE stanno organizzando per sabato 10 febbraio prossimo.
Proprio per l’avvicinarsi della festività di San Valentino si è voluto dare risalto all’evento come un “atto d’amore” verso una zona verde ormai talmente degradata da far paura.
La scarpata è diventata una vera e propria discarica (in mezzo alla folta vegetazione ci sono ruote, copertoni, materassi, elettrodomestici, sedie (e la lista sarebbe molto lunga) per non parlare della scalinata che è totalmente disastrata per la mancanza di gradini qua e là (vedi foto).
Abbiamo richiesto la disponibilità del Servizio Giardini e dell’AMA per un intervento preliminare di sfalcio e di potatura per consentire un’azione di pulizia adeguata e ci siamo rivolti alla Presidente del Municipio II Francesca Del Bello affinchè si impegni a fornirci un’adegato supporto alle nostre richieste.
Vi aspettiamo numerosi SABATO 10 FEBBRAIO!