Sabato 14 novembre 2015 GIORNATA DELLA PULIZIA VOLONTARIA a PIAZZA VERBANO

logo NOI PULIAMOAppuntamento Sabato 14 novembre dalle ore 9 a piazza Verbano, angolo via Sebino per una Giornata di Pulizia volontaria.
L’ASSOCIAZIONE AMUSE e gli AMICI DI PIAZZA VERBANO hanno deciso di intervenire nuovamente per restituire decoro e dignità alla piazza, per chiedere alle Istituzioni e all’Amministrazione del Municipio II interventi di manutenzione più efficienti, ma anche per contrastare, con il buon esempio, i comportamenti scorretti e il mancato rispetto delle regole di civile convivenza.
Aderiscono all’iniziativa i seguenti Comitati cittadini del Municipio II:
COMITATO CONDOMINIO PIAZZA VERBANO 26
COMITATO PANAMA VERBANO
COMITATO PARIOLI PINCIANO
COMITATO QUELLI CHE IL PARCO
COMITATO PIAZZA CAPRERA

RIVOLGIAMO A TUTTI L’INVITO A PARTECIPARE con scope, guanti, rastrelli, sacchi e raccoglitori di rifiuti.
INFO: adottapiazzaverbano@gmail.com. cell. 339-4908191

L’iniziativa si svolge con il supporto della Sezione P.I.C.S. della Polizia Locale presso il Gabinetto del Sindaco di Roma CAPITALE e dell’AMA Linea Decoro.