Sabato 28 febbraio a piazza Verdi: Noi siamo diversi, noi puliAMO!

NOI SIAMO DIVERSI

logo Puliamo_Noi_4 copiaSabato 28 febbraio 2015 la Giornata di pulizia volontaria organizzata da AMUSE e dal Comitato dei residenti di Piazza Verdi, in collaborazione con l’Associazione SORTE.

Un’occasione per ripulire la piazza e le strade limitrofe, per chiedere servizi pubblici più efficienti, ma anche condannare lo scarso senso civico di chi provoca situazioni di degrado insopportabile e, con il proprio operato, crea vere e proprie discriche a cielo aperto nei nostri quartieriUn’occasione per richiamare tutti i cittadini a rispettare le regole della raccolta ordinaria dei rifiuti e delle deiezioni canine, quelle per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, quelle previste per ristoranti e esercizi pubblici.
Per questo l’Associazione invita tutte le persone di buona volontà a scendere in strada con sacchi e ”ramazze”, guanti da lavoro e abbigliamento idoneo, per pulire le vie e le piazze in collaborazione con l’AMA, per ricordare che le regole esistono e che vanno rispettate.
L’iniziativa ha ricevuto  il patrocinio gratuito dell’Assessorato all’Ambiente del Municipio II.

VI ASPETTIAMO ALLE 10,00 A PIAZZA VERDI!