SAVE THE DATE: mercoledì 19 febbraio presentazione al Tennis Club Parioli del libro AMUSE su viale dei Parioli

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Copertina-Viale-dei-Parioli-150x150.jpg

Mercoledì 19 febbraio alle 18:30 al Tennis Club Parioli, ci sarà la presentazione del libro  “Viale dei Parioli, una passeggiata da piazza Ungheria all’Acqua Acetosa”, secondo libro della Collana Roma2pass. Con gli autori ci sarà l’editore Francesco Palombi e la prof.ssa Chiara Tonelli, dell’Università degli Studi di Roma Tre, che ringraziamo.

Ringraziamo anche il Tennis Club Parioli che consente l’ingresso a tutti coloro che vogliono partecipare alla presentazione. L’ingresso è in largo Uberto de Morpurgo 2, lungo via di ponte Salario, raggiungibile sia da viale della Moschea (superando Forte Antenne) che da via Salaria.

Il libro, scritto da Pietro Rossi Marcelli e Andrea Ventura, è una guida dedicata a chi vuole scoprire senza fretta questa parte della città; in particolare, a chi ci abita, a chi ci lavora, ma anche a chi ci passa velocemente senza mai il tempo di guardarsi intorno.