Seconda fase del Progetto AMUSE “Salvadanai in Aeroporto”

Come qualcuno ricorderà AMUSE ha dato la propria collaborazione alla Caritas Diocesana per LOCANDINA FASE 2 PROGETTO SALVADANAI IN AEROPORTO 032015sviluppare un Progetto che prevede l’installazione di due salvadanai per la raccolta di contributi da parte dei numerosi turisti che transitano ogni giorno nell’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, con particolare riferimento ai turisti dell’area non-euro che vengono invitati a lasciare gli ultimi spiccioli della nostra moneta anche perché di difficile utilizzo nelle nazioni di rispettiva provenienza.

Dopo una prima fase iniziata a Giugno 2013 e conclusasi a Gennaio 2014, abbiamo ottenuto da Aeroporti di Roma di poter installare di nuovo i due salvadanai che potranno rimanere in area aeroportuale almeno fino ai primi di Settembre 2015.  Il ricavato andrà, anche in questo caso, a supportare il programma Caritas “Oggi offro io”, che ogni giorno elargisce oltre 1.500 pasti ad indigenti della nostra città.

Nella foto il momento della consegna dei due salvadanai, con personale Caritas ed AMUSE insieme alla Responsabile Relazioni Esterne di Aeroporti di Roma.

foto consegna salvadanai in aeroporto fase 2 02032015