Secondo noi, Secondo Municipio: incontri con gli esercizi commerciali

Il Coordinamento dei Comitati del II Municipio ci informa che l’Assessorato al Commercio del Municipio 2 ha organizzato alcuni incontri zonali relativi alle problematiche delle attività commerciali (trovate subito sotto la lettera). Riteniamo che, anche se l’invito non è espressamente rivolto ai cittadini, sarebbe opportuno e utile partecipare, per sostenere eventuali azioni comuni per la legalità e la lotta all’abusivismo.
“Sperando di farLe cosa gradita, e con preghiera di massima diffusione, la informo che il Municipio Roma II ha organizzato una serie di incontri zonali dedicati agli esercenti per affrontare le problematiche delle attività commerciali dello specifico territorio. Durante gli incontri verrà illustrato il nuovo servizio del Municipio II per la lotta all’abusivismo, sviluppato in collaborazione con il Comando della Guardia di Finanza…..

e si discuterà delle iniziative per il rilancio delle attività locali, anche alla luce delle nuove opportunità offerte dai piani di sviluppo del Commercio della Regione Lazio e del marchio “Secondo Qualità” destinato alle attività commerciali che si distinguono nel territorio per particolare pregio e alle botteghe storiche del Municipio.
Agli incontri sono invitati a partecipare i rappresentanti dello Sportello Attività Produttive, della Polizia Locale e dell’AMA e si terranno dalle ore 14 alle ore 15.30 con il seguente calendario:
12/1/2015, Zona Salario (Piazza Alessandria, via Po), Sala Consiliare Via Goito 35;
19/1/2015 Zona Flaminio Pinciano Parioli, Centro Anziani Viale Degli Olimpionici 19;
26/1/2015 Zona Nomentano (Piazza Bologna, Università), Sala Cittadina, Via Boemondo 7;
9/2/2015 Zona Trieste (Trieste e Africano), Sala Consiliare Via Dire Daua 11;
16/2/2015 Zona Tiburtino (San Lorenzo), Casa della Partecipazione Via dei Sabelli 88a.
Le chiedo infine, qualora lo volesse, di partecipare al sondaggio on-line preparato dall’Assessorato alle attività produttive del Municipio II che servirà per affinare la nostra conoscenza del territorio e delle sue specifiche esigenze. Il modulo si potrà compilare fino al 15/2/2015 visitando la pagina http://attivitaproduttive-mun2.blogspot.it/p/blog-page.html. Restando a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento, e sperando di vederLa nei nostri incontri, le porgo i miei cordiali saluti ed i miei auguri di Buon Anno.
Emilia La Nave-Municipio II, Assessorato alle Attività Produttive, Affissioni e Pubblicità, Mercati Rionali, Tributi, Fondi Europei, Sicurezza, Comunicazione Istituzionale. Referente per la divulgazione scientifica e l’innovazione tecnologica.
Via Dire Daua, 11, tel: 06 69602207″

Condividi: