Secondo noi, Secondo Municipio: le buche di via Bertoloni e viale Romania

AMUSE, oltre a continuare a sollecitare una soluzione al problema della buca di via Bertoloni (che è sempre nelle stesse condizioni), ha segnalato al Presidente del Municipio II un altro increscioso simile episodio, questo forse ancor più grave in quanto crea seri problemi alla circolazione, rappresentato dalla buca/vorgine che si è aperta in viale Romania di fronte a via Locchi. In questo caso le macchine sono costrette a fare un gimcana tra la buca, un pino spartitraffico e le macchine spesso parcheggiate in doppia fila ma, cosa più grave, il tram della linea 360 interrompe la sua corsa a viale Liegi, lasciando isolati gli abitanti della zona di piazzale delle Muse.
Queste due situazioni (via Bertoloni e viale Romania) si presentano con l’aggravante di una segnaletica approssimativa e vistosamente antiestetica che ormai giace abbandonata da più tempo.
Il Presidente Gerace ci ha comunicato che ha interessato il sub-Commissario Iolanda Rolli e che domani dovrebbero partire i lavori su viale Romania.

Condividi: