Sostieni AMUSE APS con il tuo 5×1000

E’ tempo di 730, sostieni le attività di AMUSE APS con il tuo 5×1000! AMUSE è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro.
Tutte le nostre attività si basano sui contributi che provengono dalle quote d’iscrizione versate dai soci, da eventuali donazioni e dai versamenti del 5×1000.

L’utilizzo delle nostre risorse è destinato a progetti e iniziative che l’Associazione promuove e organizza prevalentemente nel II Municipio nei settori della solidarietà, della cultura, del verde, del decoro urbano e alle spese strettamente necessarie per l’amministrazione dell’ Associazione. Entra a far parte della nostra Associazione

Con il tuo 5×1000 potrai sostenere le nostre iniziative e i nostri progetti.
Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi
 il nostro codice fiscale: 97599610587

E’ FACILE E SEMPLICE – L’unico modo per essere certi che il proprio 5×1000 arrivi a AMUSE è accertarsi di indicare il codice Fiscale 97599610587 e apporre la propria firma sul tuo modello 730.

E’ GRATIS  Donarlo non costa nulla! È una quota parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche – IRPEF – che se non si devolve a nessuno, rimane allo Stato.

NON SOSTITUISCE ALTRE DONAZIONI – Il 5×1000 non sostituisce né l’ 8×1000, che offre sostegno alle confessioni religiose, né il 2×1000 che è destinato al sostegno dei partiti politici.

NON DISPORREMO DEI TUOI DATI – Per motivi di privacy lo Stato eroga tutti i contributi destinati a AMUSE in un unico versamento in forma anonima. Quindi non è possibile per AMUSE sapere chi ha scelto di devolvere il 5×1000, né il singolo importo.

COME DESTINARE IL TUO 5×1000 A AMUSE:

• Se presenti il 730 semplificato o precompilato basta scegliere la categoria Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e inserire il nostro codice fiscale 97599610587.
  • Se compili il modulo 730, la certificazione Unica oppure il Modello Redditi nello spazio dedicato al 5×1000 ti basterà:

– Firmare nel primo riquadro dedicato al Sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS

– Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di AMUSE: 97599610587

Contiamo sul tuo aiuto. Grazie…1000!