Spettacolo di beneficenza organizzato da Caritas

Dalla Caritas Diocesiana, riceviamo e con piacere pubblichiamo:

Come in cielo, così in strada” è lo slogan che la Caritas di Roma ha scelto per le iniziative che promuove a sostegno delle persone senza dimora che vivono nella capitale e che, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno, rischiano di rimanere isolati ed emarginati.

Nell’ambito di questa campagna di sensibilizzazione, abbiamo deciso di inserire un’iniziativa di raccolta fondi, il cui ricavato sarà devoluto alle attività e ai servizi in strada che offriamo quotidianamente alle persone incontrate di notte nei luoghi sensibili della città.

Mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 20.30

presso il Teatro Brancaccio, Via Merulana 244

andrà in scena 

Figli di Giuda

un MUSICAL dedicato agli invisibili interpretato dai giovani attori del Gruppo Teatrale “i Sognattori” della parrocchia di San Giuda Taddeo. (Vedi locandina)

Lo spettacolo, ambientato in una stazione ferroviaria tra barboni e angeli della notte, è un’occasione per ridere e cantare, ma anche per pensare e riflettere.

I biglietti sono in vendita a 10 euro e se qualcuno  dell’Associazione fosse interessato, può rivolgersi a Lucia Montebello presso la Caritas di Villa Glori, chiamando il numero 335/1817145.

Condividi: