Un invito a rinnovare l’adesione a AMUSE!

Gentile Socia, Gentile Socio,
ti ringraziamo per il sostegno che ci hai dato in questi ultimi anni e che ha consentito a AMUSE di crescere, realizzare numerose iniziative e progetti e proporsi come una delle più ascoltate Associazioni agli Amministratori del Municipio II.
Se condividi ancora le motivazioni che ti hanno spinto a unirti a AMUSE ti ricordiamo che puoi rinnovare la tua adesione per il 2020 con un contributo di 15,00 euro che puoi versare nei seguenti modi:

• con un bonifico intestato a Associazione AMUSE presso Banca Popolare di Spoleto IBAN: IT19O0570403214000000559400 (il quinto carattere è la lettera O)
  • venendo un martedì alla Caritas di Villa Glori tra le 16.30 e le 18.30
  • versando la quota in occasione di una degli eventi Roma2pass che organizziamo settimanalmente per conoscere il territorio del nostro Municipio (il programma è su: http://www.roma2pass.it/).
    Ti ricordiamo inoltre che puoi sostenere AMUSE versando, nella dichiarazione dei redditi, il 5 x mille all’Associazione (codice fiscale di AMUSE: 97599610587).

Chiaramente, se hai già provveduto in questi ultimi giorni al rinnovo 2020, ignora questo nostro sollecito.