Un successo per la squadra Roma2pass

Logo Roma2pass 300Venerdì pomeriggio abbiamo effettuato la passeggiata “Nel giardino Lancellotti. Due passi intorno a piazza Verbano.” Una trentina di persone ci hanno ascoltato attentamente e un altro successo è arrivato per Roma2pass.
Ma questa volta c’è una novità importante: la passeggiata era organizzata con impegno e competenza da Ornella a cui va tutto il nostro ringraziamento.
La squadra di Ornella era poi composta da Marcello e Piergiorgio che hanno saputo affascinare i partecipanti con il loro racconto. Anche a loro va il ringraziamento di AMUSE.
Vi aspettiamo tutti Sabato 21 novembre alle 10:00: “Nel cuore del Servizio Giardini. Due passi nel Semenzaio di San Sisto”, la passeggiata organizzata da Rossella e Giovedì 26 novembre ore 15:00: “La palazzina a Roma. Due passi tra via Panama e via Lima” la passeggiata organizzata da Andrea.
Finalmente Roma2pass è diventato un lavoro di squadra!