Una scomparsa che ci addolora

E’ con grande dolore che diamo notizia della scomparsa improvvisa e prematura di Filippo Capasso, Socio di AMUSE, questo anno eletto nel Consiglio Direttivo. Filippo partecipava assiduamente e con passione alla vita associativa di AMUSE, condividendo l’impegno di tanti di noi. Ed è proprio durante uno di questi impegni, la raccolta dei contenitori del progetto
TappiAMO a favore di coloro che hanno bisogno della nostra solidarietà e del nostro aiuto, che è stato colto da un malore. Chi di noi lo ha conosciuto lo ha stimato ed è rimasto duramente colpito da quanto è successo. Inevitabilmente poi, nasce una riflessione, personale e collettiva su quello che è successo. Vogliamo credere che la nostra Associazione sia lo specchio della vita, nel bene e nel male, e che la collettività a cui aderiamo ci renda comunque più vicini gli uni agli altri. Ed è con questo pensiero che rivolgiamo alla moglie Francesca le nostre condoglianze, garantendole che manterremo sempre di Filippo un affettuoso ricordo, che ci accompagnerà in quello che faremo.

Il funerale avrà luogo Martedì 7 Luglio, alle ore 11,30, presso la Chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria (ingresso principale da Via Magliano Sabina, fra il civico 33 e il civico 35, a 100 metri da Piazza Vescovio).
Il Presidente Pietro Rossi Marcelli